Graduatoria definitiva di Gara. Delibera di aggiudicazione definitiva. Graduatoria provvisoria di Gara La prossima seduta pubblica si terrà in data 28 aprile 2016, alle ore 10:30, presso la sala consiglio sita all'11° piano del Palazzo Sogemi, in Milano, via C. Lombroso n. 54. In tale seduta si procederà all’apertura delle offerte economiche. La prossima seduta pubblica si terrà in data 12 aprile 2016, alle ore 16:00, presso la sala consiglio sita all’11° piano del Palazzo Sogemi, in Milano, via C. Lombroso, n. 54. In tale seduta si procederà ad effettuare il sorteggio di cui all’art. 48, D.Lgs. n. 163/2006, tra i Concorrenti ammessi. La seduta pubblica fissata per il giorno 25 marzo 2016 è rinviata al giorno 30 marzo 2016, alle ore 10,30, presso la Sala Consiglio sita all’11° piano del Palazzo Sogemi, in Milano, via Cesare Lombroso, n. 54. Il contratto da aggiudicare al termine della presente procedura ha ad oggetto il servizio di intervento e trasporto per soccorso con autoambulanza a presidio delle aree dei Mercati Generali all'Ingrosso gestiti da SogeMi. Delibera avvio procedura gara e nomina R.U.P. Bando Integrale di gara e Modelli di dichiarazione. (2) Capitolato speciale d'appalto. (1) D.U.V.R.I. Planimetria Tabella Censimento Amianto 2016 Schema di contratto QUESITI
DOMANDA N.1 1. Come da Capitolato speciale: punto 1. – caratteristiche dell’autoambulanza - viene richiesta la presenza di elettromedicale per il tracciato ECG punto 4. – abilitazione e formazione del personale - viene richiesto che lo stesso abbia frequentato specifico corso di abilitazione In base a quanto indicato nello stesso Capitolato speciale si chiede: poiché tali requisiti sono in possesso alle organizzazioni che effettuano servizio di Urgenza Emergenza 118 in convenzione, si richiede se è requisito essenziale di partecipazione essere già in possesso di una convenzione con il servizio di Urgenza Emergenza 118 oppure se sarà a cura di SOGEMI SpA tutta la gestione operativa ed autorizzativa, successivamente all’aggiudicazione, per l’abilitazione all’utilizzo dell’apparecchiatura ECG e la relativa abilitazione del personale.
2. Si chiede di conoscere il costo sostenuto dal precedente appaltatore per gli anni 2014 e 2015 per la gestione del caldo e del raffrescamento dei locali e dei servizi igienici messi a disposizione da SOGEMI SpA. RISPOSTA N. 1 1. I requisiti indicati devono essere soddisfatti dal Concorrente come elemento di qualificazione e partecipazione alla procedura di gara ad evidenza pubblica. 2. Si precisa che negli spazi indicati sono installati esclusivamente dei condizionatori/pompe di calore e, pertanto, il costo per il riscaldamento e per il raffrescamento è riferibile ai soli consumi di energia elettrica. Per gli anni 2014 e 2015 sono stati spesi indicativamente Euro 1.600,00 annui, comprendenti condizionamento, riscaldamento e luce; tale valore può evidentemente variare in funzione delle ore di accensione dei condizionatori/pompe di calore.